Custom Torino nasce nel 2009 dall’intuizione di Lorenzo e dalla sua grande passione per le due ruote e in particolare per il mondo Custom.
Inizialmente solo come rivendita motocicli, l’anno dopo viene inaugurato il reparto officina che nel tempo si amplia fino ad includere i tre meccanici attuali.
Il 2011 è una data storica per noi: Custom Torino diventa un marchio registrato! In pochi anni abbiamo creato una realtà consolidata nel territorio e non solo.
La nostra crescita continua e nel 2012 inseriamo anche il reparto abbigliamento e la divisione ricambi.
A gennaio 2018 lasciamo la sede storica di via Cuorgnè per trasferirci in Strada Settimo in una sede decisamente più grande, dove ampliamo anche l’organico della divisione ricambi fino ad avere tre addetti.
La credibilità che abbiamo costruito in questi anni, la nostra competenza e professionalità ci hanno portato a vendere moto e ricambi in tutta Italia!
Custom Torino è lieta di accogliervi nello spazio dedicato solo a chi è appassionato di Moto, dai veicoli, agli accessori, all’abbigliamento. Abbiamo pensato a tutto il necessario per i motociclisti, rivolgetevi a chi di una passione l’ha trasformata in una professione.